filippo contri madre mamma lettera

Filippo Contri denunciato, parla la madre del ragazzo – la lettera

Filippo Contri è stato denunciato per il reato di maltrattamento di animali e sua madre è corsa in suo aiuto scrivendo una lettera a Il Giornale, dove ha fatto sapere di essersi rivolta ad un avvocato.

“Apprendo con sommo stupore dai quotidiani che mio figlio Filippo Contri  sarebbe stato denunciato per reati gravissimi (maltrattamento sugli animali e istigazione a delinquere) solo per alcune frasi (estrapolate da un discorso più ampio) pronunciate nel corso di una diretta del programma televisivo Grande fratello del quale è concorrente. Trovo a dir poco paradossale che si chieda addirittura il sequestro del nostro cane che vive con noi in una grande casa ed è trattato come se fosse un figlio. Posso garantire che Filippo che vive con me è sempre cresciuto a contatto con numerosi animali domestici e li ha sempre amati e rispettati. Io stessa, che l’ho educato sin da bambino all’amore per gli animali, presto la mia attività di volontariato oltre che l’assistenza economica per alcune associazioni che si occupano di tutela e protezione degli animali in difficoltà. Non si può condannare e sottoporre a una gogna mediatica senza precedenti un ragazzo di 25 anni per una uscita, seppure infelice. Per questi motivi mi sono rivolta all’avvocato Daniele Bocciolini di Roma per tutelare in tutte le opportune sedi i diritti miei e di mio figlio che al momento non può difendersi dalle gravissime accuse e dalle offese che si stanno diffondendo in maniera virale sul web”.

La rabbia degli animalisti contro Filippo Contri.

Intanto gli animalisti continuano a organizzarsi per andare fuori dalla casa del Grande Fratello a chiedere l’espulsione del ragazzo.
Ma non sarebbe stato meglio (anche per lui) eliminarlo?

filippo contri cani calci video

Fonte: Il Giornale

Grande Fratello

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese