filippo gay grande fratello 15 video

Filippo confessa di aver fatto qualcosa insieme ad altri maschi – i racconti notturni quando pensa di non essere ripreso

Il GF ieri sera ha fatto il birichino ed ha spento le luci in casa prima del solito orario e così i ragazzi hanno creduto di non essere più in diretta ed hanno iniziato a fare discorsi hot.
Filippo ha parlato di pippe ed ha rivelato di essersele fatte anche insieme ad altri ragazzi:

“Con mio cugino facevo delle capanne con i cuscini io e lui dopo le 24 quando c’erano i programmi erotici ci facevamo i rasponi. I maschi se li fanno anche a vicenda non ci sono problemi. Io me le facevo su Milly d’abbraccio. Io auguro a tutti i maschi d’Italia di essersi fatte tante pippe quante me ne sono fatte io. Io non mi toccavo sulle donne perfette americane, ma sulle italiane, anche le mostre, mi bastava fossero italiane. Non mi frega del fisico, mi bastava sentir parlare la mia lingua. C’era il video di un mostro, una rossa, brutta, ma bruttissima, però in quel video diceva quella parolina zozza in quella maniera e io partivo di mano e scoppiavo. Io qualche volta non andavo a scuola per farmele. Mi sparavo le segh* anche dopo che tornavo da appuntamenti con le ragazze. Una volta mi beccò la mia domestica, io ero in salone e mi ero messo con il tv a vedere quei canali e lei mi ha visto e si è messa a ridere. La mia prima volta c’era il fratello di un ragazzetto di mia sorella, lui era un anno più grande di me, mi aggiunse i canali erotici preferiti su Sky e io gli chiesi come si faceva a farsele e lui mi insegnò.”

Alle confessioni di Filippo si è aggiunto anche Danilo, che oltre ad aver rivelato il suo pesante segreto a luci rosse, ha raccontato anche le sue ‘esperienze di mano’.

“Comunque sì tra maschi funziona che qualche volta si fanno in gruppo. Io mi ammazzavo di segh*. Milly d’Abbraccio madonna quante anche io su di lei, un altro livello lei. Comunque anche io me le sono sparate subito dopo essere stato a letto con delle ragazze, tornavo a casa e zac. Io da ragazzetto sul canale Super Tre la notte mi guardavo i film porn0, c’era anche mio fratello.”

 

Il momento più imbarazzante di Filippo?

Quando poi Filippo – alle 1:59 – si era deciso a rivelare uno dei suoi momenti più imbarazzanti, il GF ha chiuso la diretta.

 

 

 

filippo gay grande fratello 15

 

Grande Fratello

comments

TV

Articoli più letti del mese