Filippo Nardi aggressivo contro il compagno di Eva Henger: ecco cosa è successo in aeroporto (VIDEO)

24 Gen 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Mercedesz Henger è proprio sul piede di guerra e dopo aver svelato il presunto complotto di Francesco Monte e Filippo Nardi, supportata da Riccardo Signoretti ha svelato di essere stata aggredita verbalmente dall'ex gieffino. Mercedesz ha raccontato a Pomeriggio Cinque che Filippo appena l'ha vista avrebbe esclamato "E tu chi sei? Che ci fai qua?" e che quando ha accompagnato sua madre in aeroporto avrebbe aggredito verbalmente anche Massimiliano Caroletti, compagno della Henger. A raccontare l'aneddoto è stato Riccardo Signoretti:
"All'aeroporto Eva Henger è scesa dal pulmino ed ha abbracciato Caroletti [suo compagno, ndr] e si è messa a piangere. Filippo Nardi l'ha vista e ha detto 'Ma quanto avete rotto le scatole con queste famiglie' e allora Caroletti ha risposto 'Io la famiglia ce l'ho, se abbiamo emozioni piangiamo. Fatti la famiglia tua se non ce l'hai' e Nardi ha risposto 'La famiglia mi faccio la tua sull'Isola'."
Mercedesz dopo ha confermato che questo comportamento "anti-famiglia" l'avrebbe avuto anche con Chiara Nasti ed i suoi genitori. Insomma, un bel soggetto.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!