Follettina Creation

Follettina Creation chiede 8€ per fare un video dedica per il compleanno, gli haters la criticano e lei sbotta: “Pago le tasse!” (VIDEO)

Follettina Creation è da un anno a questa parte il mio nuovo idolo trash e – con la speranza un giorno di vederla al Grande Fratello Vip – vi racconto quello che ha combinato in queste ultimi giorni, dato che ha (di nuovo) rotto l’opinione pubblica di YouTube con la sua ultima trovata: le video dediche a pagamento.

Le video dediche a pagamento in realtà non sono proprio una sua idea originale, bensì è un servizio che offre un noto sito in cui è possibile iscriversi e comprare (letteralmente) un video dedica di massimo 250 caratteri. Il prezzo in questione lo sceglie il creator stesso e Follettina Creation ha deciso di far pagare la dedica ben 8 euro.
Schermata 2019-04-04 alle 11.05.09

Il servizio a pagamento è stato criticato dai suoi haters e Follettina ha deciso di mettere i puntini sulle i:

“E’ un servizio che funziona abbastanza bene perché riesco ad accontentarvi tutti perché mi arrivano le richieste di dediche direttamente su WhatsApp, sono stata molto criticata ma le mia parole sono state decontestualizzate. Qualcuno di cui non farò il nome ha fatto l’ennesimo video su di me, io non so se questa persona paga le tasse oppure no, so soltanto che io avendo la partita iva aperta devo dichiarare anche queste video dediche che mi vengono pagate. Io sinceramente Follettini e Follettine non capisco perché mi si debba criticare tanto per un lavoro che svolto online e di cui pago le tasse, non capisco Follettini e Follettine. Io invito questa persona a farsi i fatti suoi ed a non rompermi le scatole, perché sono stufa”.

Ecco il video:

TRASH

Articoli più letti del mese