Il Ministro Fontana sostiene la “processione di riparazione” contro il Gay Pride (VIDEO)

29 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Il prossimo primo giugno a Modena ci sarà il Gay Pride e il comitato San Geminiano Vescovo ha organizzato una "processione di riparazione" che si snoderà per le vie della città. Il Ministro per la Famiglia Lorenzo Fontana, dopo un comizio tenutosi a Modena la scorsa settimana, ha incontrato i rappresentanti del comitato San Geminiano Vescovo e ha dichiarato di sostenere la loro manifestazione.
"Credo che sia assolutamente condivisibile questa processione che farete. Sono felice che facciate questo. Spesso viene detto il fatto che non bisogna ostentare i simboli religiosi: anche la processione è un valore religioso e determinate valori cristiani sono alla base della nostra storia, identità e tradizione e bisogna ceca di sostenerli. Son felice dell'evento e auguro in bocca al lupo, sperando che nessuno pensi di impedire una manifestazione democratica. Vi auguro di poter fare del vostro meglio".
Ma cos'è questa processione di riparazione? Ecco cosa dicono gli organizzatori:
 “Processione di riparazione per lo scandalo del Modena Pride, che rappresenta l’ultima e spiacevole passerella per la richiesta di ‘diritti’ contrari alla Legge naturale. La processione finirà sul Sagrato del Duomo di Modena, ad onore del nostro Patrono San Geminiano al quale imploriamo la pietà per la città di Modena, trasformata, per quel giorno, nella Sodoma del tempo presente".
Quindi il Ministro Fontana appoggia una processione secondo la quale la richiesta di diritti da parte della comunità LGBT sarebbe contraria alla legge naturale? Ricordo che Lorenzo Fontana è il vicesegretario federale della Lega Nord. E pensare che il partito di cui fa parte questo signore ha preso i voti di moltissimi gay...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!