Forbes: “Lady Gaga ha ancora molto da insegnare, è la regina del marketing”

17 Lug 2014 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

lady gaga artrave tour forbes

Dopo aver incoronato Katy Perry regina del pop
, Forbes ha pubblicato un bellissimo articolo su Lady Gaga che analizza il suo ultimo tour e parla di come si sappia ancora "vendere bene" :

"Lady Gaga non sarà su tutti i titoli dei giornali, i suoi singoli non saranno passati in radio come negli anni passati, ma ha ancora un sacco di mosse di marketing davvero intelligenti da cui imparare.
E' in giro per il mondo con il suo artRave: Artpop Ball, un tour con set elaborati, ballerini pazzeschi, e una serie di stranezze e inni.

lady gaga artrave the artpop ball applause just dance bad romance fort lauderdale

Gaga cambia costumi almeno sei volte nel corso delle due ore di concerto, dimostrando la potenza e la continua innovazione che lei ha nel design. 
Si è costantemente in attesa del vestito che sta per presentarsi nel prossimo pezzo di show - l'anticipazione e la conseguente novità tiene sempre alta l'attenzione dello spettatore. 
Tutti dovrebbero imparare da lei, mirando a portare un simile grado di innovazione e diversità alle loro esperienze con il pubblico. 
Anni fa, Lady Gaga ha insegnato come attirare l'attenzione attraverso le sue apparizioni ben progettate (ad esempio, emergendo da un uovo ai Grammy Awards), e come sviluppare una comunità, come quella dei suoi Little Monsters. 
Adesso lei sta definendo gli standard per continuare a creare esperienze affascinanti.
Alcune persone possono amarla, altri possono odiarla, ma tutti sono d'accordo che lei è un esperto nel vendersi ed ha moltissimo da insegnare quindi...  Impariamo."

gaga troll bitch forbes

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!