francesca baroni temptation island oronzo valentina commenta

Francesca Baroni commenta la nuova edizione di Temptation Island e la spara GROSSA

Francesca Baroni con le sue perle trash è stata senza dubbio una delle protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island.

Intervistata dal settimanale Vero, Francesca ha parlato delle nuove coppie del reality di Canale 5 e l’ha sparata davvero grossa. Secondo la Baroni la vera vittima di Temptation Island 2018 sarebbe Oronzo.

“Paradossalmente la vera vittima in tutto ciò è Oronzo, perché inevitabilmente il pubblico si schiera dalla parte della persona tradita. Andare a Temptation Island da ‘c0rnuta’ conviene: sei più coccolata! Anche Ruben l’anno scorso era passato per la vittima e io per la carnefice. Anche se in realtà non è affatto così. Detto questo, se una persona tradisce è perché non vive più bene una storia.”

Se una persona non vive bene una storia potrebbe anche chiuderla invece di umiliare costantemente il partner. O no?

Francesca ha anche rivelato di essere ancora felicemente fidanzata don Ruben e di volerlo sposare.

“Certo, stiamo ancora insieme io e Ruben. Facciamo coppia da ormai quattro anni. Siamo cambiati come persone. Ogni esperienza forte ti insegna qualcosa, e noi per certi aspetti siamo migliorati. Abbiamo affrontato insieme le difficoltà e il reality di Mediaset ci ha uniti più di prima. Adesso sogno di sposarmi con lui.”

Chissà se era questo il futuro top di cui parlava la scorsa estate…

 

temptation island

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese