Francesca De Andrè perde la testa di notte, aggredisce Gennaro e minaccia di abbandonare la casa: “Aprite la porta rossa!”

04 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri durante la semifinale del Grande Fratello Francesca De Andrè e Gennaro hanno iniziato a discutere. La litigata è degenerata in piena notte e verso le 2:30 la concorrente ha iniziato ad offendere pesantemente il bel biondino.
"Mi hanno massacrata ieri sera te ne rendi conto? E tu ti sei unito agli altri! Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. A chi devi fare il favore? A chi? Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con Taylor Mega. Parla chiaro. Sei un infame. Hai due arachidi al posto dei cogli*ni. Tu sei uno scemo Io non ci sto con una faccia di merda come lui una settimana. Un cretino. Ma f*ttiti. Uomo di merda, uomo di merda, sei solo un uomo di merda."
Francesca De Andrè ha strattonato Gennaro, lanciando via il cibo che il ragazzo stava mangiando, a quel punto è intervenuto Gianmarco, che ha portato fuori l'amico.
"Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei.  - ha detto Gennaro - Mi ha scaraventato le cose via dalle mani ed era aggressiva urlava e mi offendeva. Mi ha dato un ceffone alle mani. Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela, stretta di mano ognuno per la sua strada. Tirarmi gli schiaffi ti rendi conto?! E menomale sei intervenuto, perché lei poteva anche fare di peggio contro di me."
Come se non bastasse Francesca ha minacciato di abbandonare la casa, ha raccolto le sue cose e ha chiesto agli autori di aprire la porta rossa. Questa ragazza ha un futuro nelle soap opera messicane...  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!