Francesca De Andrè si scaglia contro Mila: “Cessa, stupida, rifatta…” (VIDEO)

22 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Francesca De Andrè vs Mila Suarez, secondo round. Dopo la litigata di mercoledì scorso, ieri la nipote del celebre cantautore si è scagliata nuovamente contro l'ex ragazza di Alex Belli.
"Lei è stupida, proprio stupida, anche come ha iniziato ad interagire con me. Quando mi è venuta a dire come mai ero stata a casa di Alex Belli. Ma ci rendiamo conto di questa tizia? Ma chi sei? Ma cosa vuoi?! Non sopporto più di passare per casa e sentire la cantilena. Ma posso passare il resto della giornata a sentire Michael Jackson? Se voglio sentirlo davvero metto il disco. Se ha da dire qualcosa che me lo dica in faccia. Vieni, vieni! Ma lei vuole fare la kamikaze con me? Lei non esce dalla porta rossa, la mando con la fionda fuori da qua. Quando fai il mio nome vai lontana, che se ti sento mi girano i cogli*ni. Quando devi parlare di me sparisci dalla casa, Michael Jackson. Se ti buco con lo spillo prendi fuoco. Le oche giulive io non le sopporto, le false ancora meno. [...] Sta cessa. [...] Più rifatta di Michael Jackson".
Nel bene e nel male è successo più in due settimane di GF 16 che in 3 mesi di GF Vip 3. francesca de andre PS: Francesca ogni volta che parla di Mila sembra una vera ghetto girl...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!