francesca de andrè

Francesca De André svela un retroscena sul suo fidanzato (che nel mentre esce con un’altra)

Francesca De André è fidanzata da qualche mese con un tale di nome Giorgio Tambellini che è stato recentemente avvistato dai paparazzi del settimanale Oggi in compagnia di una biondina di nome Rosi.

Ad annunciarlo è stata Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, alludendo al fatto che lunedì sera lo dirà alla De André in diretta al Grande Fratello.

“C’è una notizia choc. Perché Giorgio, il fidanzato di Francesca De Andrè, è stato appena paparazzato con un’altra. Lui era con una mentre usciva dalla casa di Francesca. Notizia super, super choc. Nelle foto c’è lui con questa bionda procace, chissà. Magari lui ha portato questa ragazza a casa di Francesca per farle vedere una collezione di farfalle”.

Giorgio Tambellini è stato recentemente tirato in ballo anche da Francesca De André quando, parlando con Gennaro Lillio, ha svelato che al Grande Fratello sarebbe dovuto entrare lui e non lei.

“Come l’ha presa Giorgio la mia partecipazione al Grande Fratello? Bene.. Quando sono partita mi ha detto che alla fine è stato un bene che abbiano preso me e non lui, perché lui non ce l’avrebbe fatta. Inizialmente aveva fatto lui il provino per partecipare, poi non è stato preso”.

Come finirà questa nuova soap opera?1555668649_francesca_de_andre_fidanzato_2 rosi-zamboni-giorgio-1153525

 

Grande Fratello

GOSSIP

Articoli più letti del mese