francesca de andre gennaro lillio giorgio gf 16

Francesca De Andrè e Gennaro vicini al bacio – il fidanzato di lei paparazzato con un’altra

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sono sempre più vicini, tra grattini, coccole e massaggi, lui le ha anche detto che fuori dalla casa si farà vivo. Durante il daytime di oggi, i due ragazzi hanno dimostrato di avere un interesse evidente l’uno per l’altra (qui il video).

L’unica cosa che frena i due, è che la ragazza è fidanzata con un certo Giorgio, ma poco fa Barbara d’Urso ha rivelato che l’uomo è stato paparazzato con una bella bionda.

“C’è una notizia choc. Perché Giorgio, il fidanzato di Francesca De Andrè, è stato appena paparazzato con un’altra. Lui era con una mentre usciva dalla casa di Francesca. Notizia super, super choc. Nelle foto c’è lui con questa bionda procace, chissà. Magari lui ha portato questa ragazza a casa di Francesca per farle vedere una collezione di farfalle”.

Gli scatti del compagno di Francesca De Andrè li ha pubblicate il settimanale Oggi.

“Lontano dagli occhi lontano dal cuore? Pare proprio di sì! Sicuramente questo antico detto sembra valere per Giorgio Tambellini, l’imprenditore toscano legato sentimentalmente da alcuni mesi alla irrequieta Francesca De André attualmente “rinchiusa” nella casa del Grande Fratello. – si legge su Oggi –  Il vispo fidanzato della gieffina da alcune settimane fa infatti coppia fissa con una giunonica fanciulla che risponde al nome di Rosi Zamboni, influecer e modella di stanza a Milano”.

Ho come la sensazione che quando scoprirà dell’esistenza di queste foto, Francesca si consolerà tra le braccia di Gennaro…

 

 

 

Grande Fratello

GOSSIP

Articoli più letti del mese