Francesca Tocca dopo la rottura con Valentin: “Mi avete rotto il c**o”

5 Aprile, 2020 di Fabiano Minacci

La storia d’amore fra Francesca Tocca e Valentin di Amici 19 è terminata da un paio di settimane e la ballerina, qualche ora fa, ha sbottato su Instagram contro alcuni followers:

“Eh bastaaa. Mi avete un po’ rotto le scatole. Anzi, mi avete rotto il caz*o, le scatole non rendono tanto l’idea. Buona serata”.

Francesca non ha specificato a chi fosse rivolta la storia, ma è presumibile che sia per tutti quelli che le fanno domande su Valentin e Raimondo Todaro.

Francesca Tocca single, a chiudere la storia è stato Valentin

A dire ‘basta’ è stato Valentin, poco dopo la sua eliminazione da Amici 19.

Allora voglio chiarire una volta per tutte la situazione tra me e Francesca Tocca. Negli ultimi giorni ho ricevuto un sacco di messaggi, in cui tanti mi dicono che ho rovinato una famiglia. Per me la famiglia è stata sempre molto importante e non vorrei mai fare una cosa del genere (ossia rovinare una famiglia). Con Francesca mi conosco da quando ho iniziato Amici (ottobre 2019). Quando sono andato a casa in Romania per le vacanze di Natale, prima del 25 dicembre, Francesca mi ha scritto per farmi gli auguri e da lì in poi abbiamo continuato a sentirci. Lei mi diceva che le mancavo tanto e non solo come ballerino, ma un po’ di più…

Anche io sentivo la stessa cosa, però mi sembrava strano perchè sapevo della sua situazione; tuttavia mi ha raccontato che già da ottobre si era lasciata con suo marito e che non c’era più niente tra di loro. Appena tornato in Italia a inizio gennaio ci siamo visti nei weekend tutte le volte che potevamo e così, piano piano, tra di noi si è creato un sentimento molto forte (per questo che avevamo anche quella confidenza nella sala da ballo). Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questa situazione e sono arrivato alla conclusione che al di là dei nostri sentimenti, la cosa che conta di più è la famiglia e per questo ho deciso di fare io un passo indietro.

Forse tutte e due ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro. Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare (cioè fare un passo indietro), perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante”.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!