Ariadna Romero

Francesco Acerbi “lascia” Ariadna Romero e lei lo scopre in diretta a L’Isola dei Famosi (VIDEO)

Francesco Acerbi e Ariadna Romero sono scoppiati, anche se in realtà il loro rapporto era limitato ad una conoscenza esclusiva.

Qualche giorno fa, come ho scritto, Jeremias Rodriguez ha fatto una battuta sessuale ad Ariadna Romero che l’ha recepita in maniera negativa mettendosi a piangere, a causa proprio della frequentazione fuori.

“Ci rimango male per quello che hai detto perché sto conoscendo una persona fuori e non so che messaggio arriva. Sono lontana da tutti qua”.

Ma se in Honduras la Romero ha pianto pensando al suo Acerbi, fuori il calciatore ha rilasciato un’intervista per il settimanale Spy dove ha confessato:

“Ci siamo visti per poco tempo, ma non siamo fidanzati. Siamo stati bene, ma la lontananza…”

Dichiarazione che è stata fatta vedere ad Ariadna Romero che ne ha preso atto, pur rimanendoci un po’ male.

“Ho sempre detto che sono single, ho detto che a lui ci tenevo. Se lui poi ha fatto questa dichiarazione beh, bene a sapersi. Ci stavamo conoscendo, è uno molto riservato e quindi abbiamo tenuto un po’ la cosa per noi. Quando gli ho comunicato che partivo per L’Isola dei Famosi è stato molto sincero perché mi ha detto che non poteva promettermi che mi avrebbe aspettato al ritorno. E’ stato giustissimo. Apprezzo più uno così piuttosto ad uno che mi dice ‘vai amore ti aspetto sono qua’ e poi mi fa le corna”.

 

Ariadna Romero Francesco Acerbi Ariadna Romero Francesco Acerbi 2


Visualizza questo post su Instagram

Tutte le partite sono difficili e oggi uniti abbiamo portato a casa i 3 punti. #Acerbi #Ace #CMonEagles #LazioEmpoli

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

Con Francesco Acerbi fuori dai giochi, Ariadna Romero accetterà le battute sessuali di Jeremias Rodriguez o la corte di Ghezzal?

Ecco il video:

Schermata 2019-02-21 alle 00.58.51

Isola dei Famosi

GOSSIP

Articoli più letti del mese