Francesco Caserta pubblica i messaggi vocali choc di Paola Caruso: “Sei brutto e malato, io sono bella” (VIDEO)

10 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In queste settimane Paola Caruso ha mosso delle dure accuse al suo ex compagno, Francesco Caserta. Il ragazzo ieri sera ha perso la pazienza e dopo numerosi attacchi sul web, ha deciso di smascherare la Caruso e pubblicare dei messaggi vocali che l'ex naufraga gli ha inviato. In questi vocali si sente Paola che insulta Francesco e dice di volersi trovare un fidanzato bello come lei.
"Persone che ti sc*pi su Instagram. La pacchia è finita e non da adesso. Questo per me è iniziata, per te è finita. Questo è solo l'inizio della tua distruzione. Questa è l'ultima volta che senti la mia voce, poi la sentirai in tribunale. E mi fai anche pena, perché tu sei un poverino, brutto e malato. Io sono fi*a, bella e giovane e la gente mi ama e troverò sicuramente uno bello almeno quanto me, pensa un po' che differenza."
Francesco Caserta ha così commentato le parole di Paola:
"Questa è la vostra paladina... ora basta. La mia famiglia non si tocca. Buon ascolto. E io dovrei stare con una donna del genere? Si salvi chi può. Come arrampicarsi sugli specchi. Brucia la verità è? Se io avessi avuto bisogno di popolarità o visibilità avrei accettato i numerosi inviti ricevuti in questi mesi nei vari programmi televisivi. E certamente tu sai bene che con le conoscenze che ho in qualsiasi campo, avrei potuto acquisire popolarità senza questa vicenda. Ma io ho la mia vita, la mia famiglia e il mio lavoro, del resto non me ne importa nulla. Perché io nella vita preferisco essere e non apparire. Buona fortuna."
Tra quello che avrebbe fatto lui a Paola e i vocali ridicoli della Caruso, direi...    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!