francesco chiofalo

Francesco Chiofalo svela quanto è dimagrito dopo l’operazione al cervello

Francesco Chiofalo i primi di gennaio ha subìto un’operazione al cervello e la convalescenza è stata lunga, tanto da esser costretto a smettere di allenarsi. In questi tre mesi di fermo e di cambio dieta, Chiofalo ha perso molti kg di muscoli per un totale di ben 25.

“Dopo l’intervento a cui mi sono sottoposto non ho più la stessa forma fisica con cui mi ricordate. Purtroppo per motivi medici non mi sono potuto allenare per mesi e ho dovuto bloccare completamente la mia dieta. Questo ha comportato un forte calo muscolare e quindi di peso. Attualmente ho perso intorno ai 25 kg. L’altra settimana ho avuto finalmente l’ok dal medico per iniziare ad allenarmi e ricominciare con la ‘mia’ alimentazione. Non è facile per niente, non ho più le prestazioni di prima, ma sono contento perché è bellissimo tornare alla mia routine”.

A parlare è stato proprio Francesco Chiofalo ai suoi follower di Instagram.

E se la palestra l’ha iniziata di nuovo ora, le sue serate vanno avanti da più di un mese.

La risposta di Chiofalo a chi lo accusa di aver mentito sulla data in cui ha scoperto del tumore.

“Io nel video di Natale vi ho accennato dell’incidente che feci a fine luglio, inizio agosto. Grazie a dei controlli mi dissero che era una macchia di sangue o forse un tumore. Io ero certo che fosse una macchia di sangue. Loro non mi potevano dire cos’era perché non avevano la macchina per scoprire cosa fosse quella macchia. Io poi sono partito per Temptation Island Vip. Sono andato perché ero portato a pensare al meglio credendo fosse del sangue. Tornato dal programma ho fatto altri controlli, così mi hanno detto che era un tumore molto pericoloso e che avrei dovuto fare un’operazione pericolosissima. Non operandomi sarei morto e non sarei arrivato all’estate”.

GOSSIP

Articoli più letti del mese