Francesco Chiofalo, Le Iene mostrano gli attimi prima e dopo l’operazione al cervello (VIDEO)

21 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Chiofalo ospite è stato il protagonista di un servizio de Le Iene andato in onda ieri sera su Italia 1. Quella che sembrava una semplice intervista post intervento organizzata da Andrea Agresti, è stata in realtà un po' più complessa, dato che la Iena toscana ha incontrato l'ex volto di Temptation Island sia prima, sia dopo l'intervento. Le telecamere de Le Iene hanno infatti immortalato Francesco Chiofalo sia la sera prima dell'intervento (quando ha confessato le sue paure) sia il giorno seguente quando è entrato in sala operatoria all'Ospedale San Camillo Forlanini di Roma e quando si è risvegliato sul proprio letto ad intervento concluso.
“Pensavo che a me non sarebbe mai potuto succedere, sono uno sportivo, mangio bene, non bevo alcool. E' un tumore di 5 centimetri infilato nel mio cervello. Non dormo più, penso solo a questa cosa. Continua a crescere a vista d’occhio, è come avere una bomba a orologeria in testa. Ho ancora tante cose da fare. Non sono mai diventato padre, non sono mai stato sposato. Ora rischio di non vederci più, o potrei restare paralizzato oppure avere problemi psichici come la demenza. Non riuscirei ad accettarlo”.
Al termine dell'intervento durato 7 ore, la Iena Andrea Agresti ha incontrato di nuovo Francesco Chiofalo che ha esclamato in lacrime (di gioia):
“Ce l’ho fatta. È stato il momento più brutto della mia vita. Quando ho riaperto gli occhi ho fatto subito così con i piedi e ho visto che si muovevano e che ci vedevo. Ho detto ‘Dio grazie’ sono stato salvato, sono fortunato”.
Successivamente ha anche promesso di smettere di fumare perché "la fortuna mi ha già graziato una volta". Ecco il video:  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!