Francesco Chiofalo finisce all’ospedale dopo essere stato picchiato al supermercato per un motivo assurdo (VIDEO)

18 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Brutta avventura per Francesco Chiofalo. Ieri Lenticchio è stato pestato all'interno di un supermercato ed è finito all'ospedale.
"Mi hanno pestato di botte, sto in ambulanza. Tranquilli non mi rompo, ha fatto tutto questo. Sono solo un po’ gonfio. Sono stato aggredito da un signore con il figlio dentro al supermercato. Una cosa molto strana. Questo signore mi ha prima ‘imbruttito’ e poi è partito. Il motivo penso di averlo capito. Lui è partito prendendomi a cazzotti, io non ho reagito essendo un personaggio pubblico. Lui avrà avuto 40 anni, se lo prendevo per strada da solo non era più vivo. Meglio così, almeno adesso sono dalla parte della piena ragione.Adesso lo denuncio e prenderò i soldi del risarcimento."
Quello che ha dell'assurdo è il motivo per il quale questo signore avrebbe picchiato il protagonista di Temptation Island.

Le dichiarazioni di Francesco Chiofalo.

"Il motivo è perché sua moglie in passato mi ha visto in tv ed ha fatto degli apprezzamenti. Lui essendo brutto, di una bruttezza pazzesca, senza capelli, pesa 10 kg, si è ingelosito. Lui si è ingelosito vedendomi e incrociando gli sguardi non vedeva l'ora di farmela pagare. Chiederò i danni. Fortunatamente ci sono tutte le registrazioni che danno ragione a me. Adesso sono all'ospedale sulla barella".
Non toccatemi Lenticchio...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!