francesco chiofalo tumore al cervello video

Francesco Chiofalo dopo aver rivelato del tumore al cervello torna a parlare ai fan (VIDEO)

Dopo aver rivelato di avere un tumore al cervello, Francesco Chiofalo è tornato su Instagram per ringraziare tutti i suoi follower per l’affetto che gli hanno dimostrato. Il ragazzo ha anche ripubblicato il racconto, nel quale spiega cosa è successo e come ha scoperto del brutto tumore che l’ha colpito.

“Ragazzi non mi sarei mai aspettato tutto questo affetto da parte vostra. Grazie per essermi vicino in un momento così triste per me. Sono davvero senza parole. Giuro che non avrei mai immaginato tutto questo amore per me. Grazie ancora. Mi state scrivendo in tantissimi in direct chiedendomi cosa mi è successo perché molti di voi leggono gli articoli in giro per il web, ma non hanno visto le mie storie. Quindi ecco quello che ho detto ieri…

Durante una visita mi fanno tutti i controlli che mi devono fare, poi mi lasciano in sala d’attesa. Là si è avvicinato un dottore e mi ha detto che nel mio cervello hanno trovato una macchia molto grossa, io non sapevo niente. Dopo fanno ulteriori esami e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore. Un tumore al cervello del diametro di cinque centimetri, come una palla da biliardo. Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, dovrò seguire dopo le feste di Natale un intervento al cervello per cercare di levarlo. L’operazione durerà 18 ore. Rischio di avere cecità, paralisi, demenza. Lo farò intorno al 7 – 10 gennaio”.

In questo momento mi auguro sul serio che anche sui social non ci sia spazio per le polemiche nei confronti di Francesco. Al di là delle antipatie e simpatie televisive, Chiofalo merita tutto il supporto che sta ricevendo.

 

GOSSIP

Articoli più letti del mese