foto: Stefano Colarieti Fotografo / LaPresse
entertainment
roma, 13.10.2015 photocell for the film 'belli di papà'
in the picture: francesco facchinetti

Francesco Facchinetti sbotta furioso: “Aspetterò che falliate, sarete il mio pasto”

Mancano due giorni a Natale, ma Francesco Facchinetti non sembrerebbe sentire l’aria di festa dato che su Instagram si è duramente scagliato contro ignoti accusati di essere degli “pseudo manager che tentano di rubargli gli artisti”.

“A tutti gli pseudo manager che tentano di rubarmi gli artisti dico solo una cosa: io non farò lo stesso con voi ma farò di meglio. Aspetterò che voi falliate e saranno proprio i vostri talenti a venire da me, come è successo negli ultimi tre anni. Ho 38 anni, 4 figli e decine di successi alle spalle ma la fame non mi è mai passata. Il prossimo pasto sarete proprio voi”.

Facchinetti non ha fatto nessun nome, ma questo sfogo arriva a qualche giorno di distanza dall’uscita del magazine di Fabrizio Corona, in cui è stato pubblicato un lungo editoriale sulla faida fra lui e Fedez, nata proprio in ambito lavorativo.

Fedez, quando era ancora socio dJ Ax con Newtopia, aveva in mente di strappare dalla scuderia di Facchinetti Riki Marruzzo. Per convincerlo, Federico invita ipupillo di Facchinetti al suo compleanno, nella suite del Principe dSavoia’; ma non estende l’invito a Facchinetti. Riki, accetta. Si presenta con un gruppo di amici durante la serata Fedez affonda il colpo. Apre il suo cellu­lare e mostra al ragazzino i suoi contratti, i suoi guadagni milionari. Prospetta al giovane Riki la possibilità di avere ufuturo milionario come il suoMa un futuro però lontano da Facchinettdentro Newtopia.

II giorno dopo Marcuzzo reclama contro Facchinetti e gli racconta tutto. Da quel momento è guerra tra i due. Come prima mossa Francesco ruba a Fedez il rapper Low Low e subito lo proietta dentro un singoloandato malissimo, proprio con Riki. Poi sarà una guerra tra due a suon di furti (Facchinetti, prova a prendere in seguito anche la youtuber Greta Menchindr) e chiacchiere alle spalle.

Escludendo Fedez, a chi si riferirà questa volta Facchinetti?francesco facchinetti

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese