francesco mangiacapra ken umano

Francesco Mangiacapra attacca il Ken Umano (con uno strano messaggio)

Francesco Mangiacapra, dopo aver fatto tremare la chiesa cattolica italiana portando alla luce gli scandali di Don Euro, oggi ha pubblicato su Instagram una serie di storie che sembrerebbero essere contro Rodrigo Alves, noto ai più come il Ken Umano di Domenica Live.

Nelle storie si vedono una serie di foto di Rodrigo Alves en travestì, pubblicate sul noto sito di incontri Grindr. “Su Grindr ci si imbatte in facce già viste“, il tagliente commento di Francesco Mangiacapra, che ha poi aggiunto parlando in terza persona: “Mi piacerebbe che Francesco Mangiacapra non fosse l’unico a dichiarare pubblicamente di prostituirsi. Chi va in TV dovrebbe avere la coerenza di promuovere i valori dell’autodeterminazione e della libertà sessuale, soprattutto se – fino a prova contraria – è tramite ciò che ci si è arricchiti“.

Cosa avrà voluto dire?
barbara d'urso
Ovviamente non so se quello pubblicato da Mangiacapra sia il vero profilo di Rodrigo o uno dei tanti fake che pullulano certe chat, nulla di nuovo sotto al sole: che il Ken Umano fosse un amante del travestimento era cosa nota, qualche mese fa si è anche esibito con una bella parrucca bionda in un noto locale di Milano.

Francesco Mangiacapra Ken Umano Jess Dolly (1) Francesco Mangiacapra Ken Umano Jess Dolly (4)Francesco Mangiacapra Ken Umano Jess Dolly (2) Francesco Mangiacapra Ken Umano Jess Dolly (3)

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese