francesco monte gf vip alfonso signorini

Francesco Monte escluso dal GF Vip? Parla Alfonso Signorini

Lo scorso 10 settembre Dagospia ha svelato che probabilmente Francesco Monte non parteciperà più al Grande Fratello Vip.

“SALTA FRANCESCO MONTE AL ”GF VIP”: IN QUESTE ORE BRACCIO DI FERRO TRA L’AZIENDA E ENDEMOL. PARE CHE LA CANDIDATURA DI MONTE NON SIA AFFATTO PIACIUTA AI PIANI ALTI DI MEDIASET. C’È CHI PARLA DI PIERSILVIO CHI DI ANTONIO RICCI. CERTO E’ CHE L’EX COGNATO DI BELEN, DOPO IL CANNA-GATE DELL”ISOLA’, PER L’ENNESIMA VOLTA E’ FUORI DALLA TV…”

361 Magazine ha anche riportato il possibile motivo di questa esclusione all’ultimo minuto.

“La causa sarebbe da attribuire ad Antonio Ricci, regista di Striscia la Notizia. L’autore televisivo non avrebbe infatti digerito il canna-gate de L’Isola dei Famosi ed il modo in cui Francesco Monte sia riuscito a ripulirsi l’immagine, per questo motivo sarebbe arrivato a dire a Piersilvio Berlusconi “O me, o lui“.”

Oggi diversi fan del reality di Canale 5 hanno chiesto ad Alfonso Signorini qualche informazione in più. Il direttore di Chi ha detto di non saperne nulla, ma ha aggiunto che spera di vedere Monte al GF Vip.

“Io non ne so nulla. Ma quello che però voglio dirti che ci tengo moltissimo che lui ci sia. Quindi spero di vederlo nella casa!”

E spero anche io che ci sia, aspetto con ansia le sue docce.

alfonso signorini gfvip francesco monte

 


Visualizza questo post su Instagram

Prime prove in studio ! Curiosi ? ##gfvip3

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Fonte: Gossip Italia Official

francesco monte

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese