francesco monte gay

Francesco Monte sbotta: “Non sono omofobo, ho tanti amici gay” – ma continua a mentire, ecco la prova (VIDEO)

Oggi Ivan Cattaneo ha riaperto (fortunatamente) il caso “due donne che si baciano mi fanno schifo” e Francesco Monte non l’ha presa bene. Il ‘signorino’ si è giustificato nel più classico dei modi.Indovinate… sì, proprio quello: sono sbucati i migliori amici gay.

“Ma perché volete cercare di vedere le cose più strane di quello che sono. Hanno tagliato un discorso che era lungo, durava un’ora, hanno mandato due minuti. Io intendevo dire una ragazza che palesa un interesse fisico ed emozionale nei miei confronti e viceversa, vedere un bacio appassionato anche per gioco, mi infastidisce. La parola schifo non c’entrava nulla è già stato specificato. Nel pezzo dopo che non avete sentito ho detto che era riferito solo al fatto che parlavo di Giulia. Io ho il migliore amico omosessuale, i miei amici gay, se tutto fosse vero non dormirei con loro, non me li bacerei a stampo. Insomma, mi sembra di essere la persona più aperta su questo discorso. Ma poi lo stesso Alfonso mi avrebbe massacrato se questo non fosse, lui infatti ha detto ‘Fra sapendo come sei mi sembra strano’. Infatti si cerca di fraintendere. Adesso volete farmi passare per omofobo? Ma dai.”

Purtroppo per San Francesco da Taranto queste sue giustificazioni cozzano con quello che ha detto a Giulia Provvedi.

“E’ come se l’avessi visto fra te ed un’altra ragazza, mi fa strano. Sono molto chiuso e su alcune cose non l’aprirò mai la mente”.

Per chi invece tentasse di fare l’avvocato del diavolo e supportasse la tesi del “a lui danno fastidio i limoni dati per gioco senza sentimento”, ecco un’altra frase inequivocabile di Monte:

“Il bacio fra Benedetta e Stefano non mi ha fatto schifo perché loro sono un uomo e una donna, è diverso”.

Quindi un maschio e una femmina possono limonarsi in qualsiasi caso, mentre due donne che si baciano gli fanno schifo e non sono NORMALI? Solo gli etero possono baciarsi senza sentimenti?

Detto questo, non credo che Monte sia omofobo, perché conosco personalmente alcuni suoi amici che mi hanno assicurato questo, ma le frasi che ha vomitato lo sono e scusarsi sarebbe la cosa più semplice e intelligente da fare. Ma evidentemente preferisce la strada del ‘negare fino alla fine’, speriamo però che Signorini e Ilary gli mostrino questo video…

 

francesco montegrande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese