francesco monte matteo gentili grande

Francesco Monte attacca Matteo Gentili e il Grande Fratello

In una recente intervista rilasciata a Chi Francesco Monte ha attaccato Matteo Gentili e il Grande Fratello, per aver mandato in onda le parole del calciatore.

“Le sembra normale che mandino in onda un audio in cui Matteo Gentili dice: “Mi hanno riferito che Francesco e Paola si sarebbero lasciati”, lasciando credere che noi due abbiamo giocato con i sentimenti del pubblico? Ma per favore!
Se io fossi stato a casa a guardare il GF forse a quel punto avrei pensato: “Bè, Francesco e Paola sono stati davvero poco insieme, magari era tutta una farsa. Ma la realtà è un’altra. Come puoi baciare una persona per finta, andare a Vicenza da lei, o far venire lei a Taranto…Sarei stato un falso, un bravissimo attore. E sarei stato un infame se avessi portato avanti la storia, in fondo mi conveniva perché le coppie televisive sono amate. Ma preferisco guardarmi allo specchio senza vergogna”.

Forse a Francesco sfugge che c’è una diretta dalla casa e che se la Santa di Cologno ne ha parlato martedì scorso è solo perché Striscia la Notizia e il web hanno chiesto chiarimenti. Inoltre Matteo in puntata ha ribadito che non intendeva dire che la storia tra Francesco e Paola fosse una montatura.
Insomma tanto casino per nulla.
Fra…

francesco monte

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese