Francesco Monte attacca Matteo Gentili e il Grande Fratello

18 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In una recente intervista rilasciata a Chi Francesco Monte ha attaccato Matteo Gentili e il Grande Fratello, per aver mandato in onda le parole del calciatore.
“Le sembra normale che mandino in onda un audio in cui Matteo Gentili dice: “Mi hanno riferito che Francesco e Paola si sarebbero lasciati”, lasciando credere che noi due abbiamo giocato con i sentimenti del pubblico? Ma per favore! Se io fossi stato a casa a guardare il GF forse a quel punto avrei pensato: “Bè, Francesco e Paola sono stati davvero poco insieme, magari era tutta una farsa. Ma la realtà è un’altra. Come puoi baciare una persona per finta, andare a Vicenza da lei, o far venire lei a Taranto…Sarei stato un falso, un bravissimo attore. E sarei stato un infame se avessi portato avanti la storia, in fondo mi conveniva perché le coppie televisive sono amate. Ma preferisco guardarmi allo specchio senza vergogna”.
Forse a Francesco sfugge che c'è una diretta dalla casa e che se la Santa di Cologno ne ha parlato martedì scorso è solo perché Striscia la Notizia e il web hanno chiesto chiarimenti. Inoltre Matteo in puntata ha ribadito che non intendeva dire che la storia tra Francesco e Paola fosse una montatura. Insomma tanto casino per nulla. Fra...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!