francesco monte ce posta per te

Francesco Monte a C’è Posta Per Te: ecco chi l’ha mandato a chiamare (anticipazioni)

Ieri Francesco Monte ha annunciato che sabato prossimo sarà a C’è Posta Per Te, perché ha ricevuto una busta da un mittente misterioso.
Chi ha inviato la posta a San Francesco da Taranto?
Ieri ho sperato con tutto me stesso che fosse stata Fariba o anche Eva Henger…

Purtroppo non sarà Evona la mittente e nemmeno la mamma di Giulia Power. Il Vicolo delle News ha appena rivelato che a chiamare Monte a C’è Posta Per Te è stata Luciana Littizzetto.

“Volete sapere chi ha chiamato Francesco Monte? Luciana Littizzetto! Lei ha annunciato in studio l’intenzione di cercare un marito e Maria De Filippi le ha consentito di invitare in studio quattro aspiranti fidanzati e indovinate un po? Tra di loro c’era proprio Francesco a dimostrazione del fatto che Lucianina c’ha l’occhio lungo. Insieme a lui erano presenti: Gabriel Garko, Gianluca Vacchi, Brando Bertrand (per chi non lo conoscesse è un figo da paura e avete potuto “virtualmente godere” delle sue grazie nella pubblicità di “Idealista”).

Naturalmente era tutto uno sketch comico e Luciana ha dapprima ironizzato sul fatto che l’ex tronista “abbia mangiato i Chechu” per quattro anni e se l’è anche portato dentro un armadio HAHA HAHA …fate voi insomma. Francesco si è prestato al gioco ed ha riso insieme alla comica mentre lei ironizzava sul suo recente passato.”

 

Il video di Francesco Monte a C’è Posta Per Te.

c'è posta per te

TV

Articoli più letti del mese