cecilia ignazio francesco monte storia

Francesco Monte parla di Cecilia e dice la sua sulla storia con Ignazio (VIDEO)

Ieri pomeriggio Francesco Monte è tornato a parlare di Cecilia Rodriguez ed ha svelato come ha preso la storia tra lei e Ignazio Moser. L’ex tronista ha detto che è contento che sia nata una relazione seria tra i due, perché sarebbe stato peggio se fosse stato lasciato per una ‘chiacchierata’ nell’armadio un’avventura.

“Per me è stata la storia più importante della mia vita. Ho dei ricordi bellissimi, lei è una bellissima persona. Lei per me resta brava e le cose che mi hanno fatto innamorare non sono cambiate. Io adesso ho accettato tutta la situazione. Adesso non devo essere rigido e devo vivere il mio dolore. Soprattutto dentro questa casa, io qui ho una doppia botta psicologica. Basta che guardo il salotto, il muro o vado in camera da letto. Però è buono, è un lavoro su me stesso.

Le persone fanno le scelte in base a quello che le fa star bene. Per assurdo, se ne è valsa la pena per lei, allora va bene. Sono più contento che sia andata così, che si sono messi insieme e si si è creata una storia, piuttosto che se fosse stata solo un’avventura, una cosetta.”

Francesco Monte ha anche svelato come ha reagito alle prime effusioni tra la sua ex e Ignazio.

“Io quando lei è entrata non ero preoccupato, mi fidavo, la guardavo poco. Avevo totale fiducia. Lei all’inizio parlava di me. Ovvio che mi piaceva, mi faceva capire che ero importante per lei. Quando ho visto il primo atteggiamento strano? Quasi 5 anni siamo stati insieme, l’ho capito al volo. Non ero arrabbiato, ma deluso. Non so come dirtelo, ero svuotato.”

Ammiro la calma e la razionalità di questo ragazzo.
Se io fossi entrato nella casa dove il mio ex mi ha messo le corna…

francesco monte play video cecilia rodriguez

 


BitchyF è anche su Instagram
Seguimi per restare sempre aggiornato su tutte le news di gossip 🔥❤🔥❤

francesco montegrande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese