francesco monte dettagli molto intimi

Francesco Monte in piena notte svela dei suoi dettagli molto intimi

Ieri sera il Grande Fratello ha comunicato ai maschi della casa che possono soddisfare certi loro”bisogni fisici” in bagno. Da quel comunicato è nata una lunga discussione. Francesco Monte è sembrato abbastanza indifferente alla notizia ed ha motivato il motivo del suo disinteresse.
L’ex tronista ha spiegato che non ha grossi stimoli e impulsi in casa ed ha anche parlato dei suoi periodi di astinenza.

Le dichiarazioni di Francesco Monte.

“Io sono stato anche 5 mesi senza andare con una donna. Quando mi ha lasciato una ex non avevo più voglia, è successo che sono stato tanto tempo senza farlo. Senza fare da solo? Sulle due tre settimane. […] All’Isola dei Famosi? Non ho fatto nulla, anche da solo, zero. Venti giorni di astinenza. In albergo ho letto, ho pensato, ma non mi sono sfogato. Questa è la verità, non avrei problemi a dirlo. […] Adesso al Grande Fratello non ho grossi problemi, non sento stimoli. Qui dentro sono molto tranquillo, mi sta succedendo come sull’isola, si azzera tutto. […] Per noi maschi si tratta di un bisogno fisiologico è vero, però è un po’ soggettivo, io sono più tranquillo degli altri adesso. […] Come diceva Walter, in America c’è un gruppo che sostiene che se non ti soddisfi da solo per mesi la pelle ne giova e anche l’autocontrollo”.

Cinque mesi senza andare a letto con nessuna? In hotel in Honduras senza fare niente da solo?

Comunque se fossi Giulia Salemi non sarei felicissimo di sapere che dentro la casa Francesco Monte non ha stimoli.

 

 

 

francesco montegrande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese