Francesco Monte friendzona definitivamente Giulia Salemi con una frase pesante (ma qualcosa non torna)

15 Ott 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Mercoledì scorso Francesco Monte ha friendzonato Giulia Salemi dicendo che non si sente pronto ad intraprendere una nuova relazione. La concorrente power top però non l'ha presa bene:
“Si crea un certo tipo di rapporto e poi vedo una persona che inizia a comportarsi in maniera diversa, io ci sto male. Oggi non mi calcoli, Stefano fa anche le battutine. Parla chiaro. Io ti sto dicendo in faccia che è umiliante, ci rimango male. […] Qui da parte tua adesso c’è indifferenza totale e io invece ho un’atteggiamento da ragazzina, ho capito. Io sono fatta così, mi vivo le cose, se sto bene mi viene da sorridere e raccontarlo. Ma va bene così, me ne farò una ragione. [...] Mi dici di non nominare la tua ex, ma sei tu che la nomini sempre!”.
Il giorno dopo i due ragazzi hanno fatto pace e hanno continuato a flirtare, come se nulla fosse successo. Ieri però Monte ha rifilato un nuovo due di picche alla Salemi e le ha detto: "Io non voglio essere il tuo fidanzatino!"
" Giulia ci rimane male per una frase pesante detta da Francesco durante la notte. - si legge sul sito del GF Vip - Il ragazzo le ha detto che non vuole essere il suo fidanzatino. Giulia ha dichiarato: "Lui mi ha detto una frase bruttissima. Prima di dormire, mi guarda e mi dice ‘È una vita che le mie parole vengono travisate, tutto quello che dico non viene capito e io devo giustificarmi. Basta, mi sono rotto, non ho più voglia di farlo. Non voglio passare per il tuo fidanzatino'. Mi ha messo KO. Mi sono svegliata piangendo". 
Se il signorino non vuole essere il 'fidanzato' di Giulia, allora la smettesse di strusciarsi a lei ogni notte. Lui non vuole che gli altri concorrenti sappiano del bacio, si infastidisce se lei parla del loro rapporto con altri, non cerca legami, però spesso è il primo a stuzzicare la Salemi. Qualcosa non torna. Fra...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!