La freiendzone di Francesco Monte a Giulia Salemi.

Francesco Monte friendzona Giulia Salemi e le dà una batosta, lei non la prende bene

Ieri sera Francesco Monte ha friendzonato Giulia Salemi, dicendo che se non la limona è perché sono ‘solo amici’. Non contento l’ex tronista da quel momento si è frenato ed ha iniziato ad essere più freddo con la concorrente power.
Giulia non l’ha presa bene ed è tutto il giorno che parla con le altre ragazze e cerca spiegazioni. Francesco Monte invece ha raccontato la situazione a Stefano Sala e gli ha confessato che non si sente pronto e che nell’amore ci deve inciampare, non lo deve cercare.

Oggi pomeriggio la Salemi ha affrontato Francesco e gli ha ha rivelato quello che sente:

“Si crea un certo tipo di rapporto e poi vedo una persona che inizia a comportarsi in maniera diversa, io ci sto male. Oggi non mi calcoli, Stefano fa anche le battutine. Parla chiaro. Io ti sto dicendo in faccia che è umiliante, ci rimango male. […] Qui da parte tua adesso c’è indifferenza totale e io invece ho un’atteggiamento da ragazzina, ho capito. Io sono fatta così, mi vivo le cose, se sto bene mi viene da sorridere e raccontarlo. Ma va bene così, me ne farò una ragione”

Capisco che Monte non sia innamorato o preso, ma Giulia non ha tutti i torti, certi atteggiamenti intimi poteva risparmiarseli il signorino.

 

 

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese