giulia salemi bacio francesco monte

Francesco Monte e Giulia Salemi si piacciono: sempre più vicini al limone (VIDEO)

Ci siamo, la prima coppia del Grande Fratello Vip 3 è quasi formata e si tratta di Francesco Monte e Giulia Salemi. Ieri sera il GF ha organizzato una festa per tutti i concorrenti e l’ex tronista e la Salemi hanno passato tutta la serata insieme, tra coccole e confidenze.

“Martedì ho avuto un momento di crisi. – ha dichiarato Francesco – In confessionale ho rivelato che avrei voluto te insieme a me, in quel momento ti avrei voluta al mio fianco. Eri la persona giusta per supportarmi in quel contesto.[…] Tu sei bellissima, davvero una bellissima ragazza. Grande Fratello stasera te la sequestro e la porto in casa con noi.”

Giulia non riusciva a togliere gli occhi di dosso a Monte e tra un grattino e un abbraccio ha dichiarato:

“Anche io piano, piano ti sto rivalutando. Rivalutazione power. Sei dolce, sensibile. Sei meglio di quello che pensavo. Mi sembravi meccanico, invece non è così. Tu sei un buono. Dimmi come mai ti piaccio io. Mi vergogno…. coccolami. Sai nonostante l’apparenza super wow power io sono diversa. Tu mi ispiri affetto. Ma da amico capito? Sei patatoso. […] Siamo amici? madre aiuto. Io sento ansia dall’alto, dalle telecamere. Non puoi capire ti giuro.
Posso coccolarti? Hai un bellissimo naso, super cute, power cute.”

Proprio quando i due si stavano avvicinando al limone, in camera è entrato Ivan Cattaneo e subito dopo Lory Del Santo, che ha incitato la coppia:

“Anche se durasse solo un’ora dovete buttarvi. Non c’è necessariamente bisogno di sentimenti. Spesso è piacevole anche solo soddisfare il tatto”.

Adesso si accettano scommesse: tra quanto scatterà il primo limone?

francesco monte goiulia

giulia salemi francesco monte belli insieme

francesco monte giulia salemi amore

francesco montegiulia salemigrande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese