Francesco Monte a Verissimo svela perché ha lasciato Giulia Salemi

15 Novembre, 2019 di Fabiano Minacci

Francesco Monte questa settimana sarà di nuovo ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove racconterà della sua nuova relazione con la modella Isabella De Candia e della fine della storia con Giulia Salemi, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip.

“In amore va tutto bene, sono felicissimo. La mia ragazza si chiama Isabella (De Candia ndr) ed è di Molfetta. Stiamo insieme da quasi 6 mesi. Il suo essere speciale è dato dalla sua estrema normalità”.

Francesco Monte: ecco perché ho lasciato Giulia Salemi

“Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei. Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere, non è vero altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto”.

Giulia Salemi è sfortunatissima in amore, quanto amerei vederla seduta sul trono di Uomini e Donne. Solo lei potrebbe risollevare le sorti del Trono Classico di Maria De Filippi.

 


Visualizza questo post su Instagram

Dal nuovo amore alla rivincita lavorativa: sabato torna a trovarci a #Verissimo Francesco Monte ✌? @francescomontereal

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!