Francesco Monte continua a mentire spudoratamente – il GF ha le prove (VIDEO)

06 Nov 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Francesco Monte proprio non ce la fa, anche ieri sera ha mentito sul caso "baci tra donne".  Il GF ha mostrato le immagini del confronto tra Jane Alexander e l'ex tronista e Monte è tornato a mentire:
"Io ne ho già parlato lunedì scorso. La mia era una frase sbagliata per la quale ho chiesto scusa, io intendevo fastidio per una donna per la quale provo interesse e mi ha causato uno sprazzo di gelosia. Io vivo e frequento in comitiva amici gay. [...] Io non sono omofobo o razzista. Io sui miei social io sponsorizzo l'amore e il Gay Pride. Chi ha detto che i baci tra donne fanno schifo? Io ho detto quella farse l'abbiamo spiegata 10 volte poi si è tagliato un'ora e mezzo di discussione tra me e Giulia. Io ho chiesto scusa per lo schifo, perché quello è fastidio e gelosia da parte mia".
Quindi San Francesco da Taranto ci ha ripropinato la teoria secondo la quale a lui il bacio tra Martina e Giulia ha dato fastidio solo perché considera la Salemi come 'la sua ragazza' ed è geloso di lei. Davvero? Peccato che parlando con Giulia Provvedi il 'signorino' abbia detto:
“E’ come se l’avessi visto fra te ed un’altra ragazza, mi fa strano. Sono molto chiuso e su alcune cose non l’aprirò mai la mente”.
Francesco quindi ha chiaramente detto che ANCHE SE GIULIA PROVVEDI AVESSE BACIATO UN'ALTRA DONNA, PER LUI SAREBBE STATO STRANO E CHE NON INTENDE APRIRE LA SUA MENTALITA'. A quanto pare Ilary, Alfonso e il GF non hanno notato questo video che smaschera Monte, ma adesso farò di tutto per farlo avere a chi di dovere, così vediamo se è verrà ignorato o meno. Per chi invece tentasse di fare l'avvocato del diavolo e supportasse la tesi del "a lui danno fastidio i limoni dati per gioco senza sentimento", ecco un'altra frase inequivocabile di Monte:
“Il bacio fra Benedetta e Stefano non mi ha fatto schifo perché loro sono un uomo e una donna, è diverso”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!