francesco monte bugie omofobia gay verita

Francesco Monte continua a mentire spudoratamente – il GF ha le prove (VIDEO)

Francesco Monte proprio non ce la fa, anche ieri sera ha mentito sul caso “baci tra donne”.  Il GF ha mostrato le immagini del confronto tra Jane Alexander e l’ex tronista e Monte è tornato a mentire:

“Io ne ho già parlato lunedì scorso. La mia era una frase sbagliata per la quale ho chiesto scusa, io intendevo fastidio per una donna per la quale provo interesse e mi ha causato uno sprazzo di gelosia. Io vivo e frequento in comitiva amici gay. […] Io non sono omofobo o razzista. Io sui miei social io sponsorizzo l’amore e il Gay Pride. Chi ha detto che i baci tra donne fanno schifo? Io ho detto quella farse l’abbiamo spiegata 10 volte poi si è tagliato un’ora e mezzo di discussione tra me e Giulia. Io ho chiesto scusa per lo schifo, perché quello è fastidio e gelosia da parte mia”.

Quindi San Francesco da Taranto ci ha ripropinato la teoria secondo la quale a lui il bacio tra Martina e Giulia ha dato fastidio solo perché considera la Salemi come ‘la sua ragazza’ ed è geloso di lei.
Davvero?

Peccato che parlando con Giulia Provvedi il ‘signorino’ abbia detto:

“E’ come se l’avessi visto fra te ed un’altra ragazza, mi fa strano. Sono molto chiuso e su alcune cose non l’aprirò mai la mente”.

Francesco quindi ha chiaramente detto che ANCHE SE GIULIA PROVVEDI AVESSE BACIATO UN’ALTRA DONNA, PER LUI SAREBBE STATO STRANO E CHE NON INTENDE APRIRE LA SUA MENTALITA’.

A quanto pare Ilary, Alfonso e il GF non hanno notato questo video che smaschera Monte, ma adesso farò di tutto per farlo avere a chi di dovere, così vediamo se è verrà ignorato o meno.

Per chi invece tentasse di fare l’avvocato del diavolo e supportasse la tesi del “a lui danno fastidio i limoni dati per gioco senza sentimento”, ecco un’altra frase inequivocabile di Monte:

“Il bacio fra Benedetta e Stefano non mi ha fatto schifo perché loro sono un uomo e una donna, è diverso”.

francesco montegrande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese