francesco monte friendzone giulia salemi

Francesco Monte spiega perché non ha baciato Giulia Salemi e lancia la friendzone definitiva

Ieri sera Francesco Monte ed Elia Fongaro sono andati in piscina a parlare di Jane e Giulia. L’ex tronista ha confessato al biondino di non aver mai baciato la Salemi ed ha spiegato il motivo. Monte dice di non aver mai sentito l’impulso di voler baciare quella che lui ha etichettato come “amica“.
Questa è davvero la friendzone definitiva. Povera Giulia power.

“Quello mio e suo è sempre un rapporto di amicizia. Non posso parlare di sentimenti. Questa è un’amicizia con un bene forte. Per me è proprio amicizia, se tu mi vedessi con le mie amiche. Io dormo con loro a cucchiaio, le abbraccio, ci coccoliamo, ci facciamo i grattini, me le bacio. Io e lei ci piacciamo, ma è una conoscenza, un’amicizia.

Tra due bei ragazzi è normale piacersi, se c’è quella cosa ti viene da dare un bacio, però io quella cosa forte non ce l’ho. Se ho baciato Giulia? Ma che dici, ma no zero, il nostro è un rapporto di grattini, una lunga storia di grattini. Nel momento in cui io sento quella forza, quella cosa dentro che mi porta a voler baciare una persona e vedo che sono contraccambiato, allora lo faccio, ma io non lo sento, non provo questa cosa. Io non mi sto trattenendo come pensano anche gli autori.”

Quando la Salemi vedrà questa clip…

 

 

francesco montegrande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese