francesco monte bacio gay notte ivan cattaneo

Francesco Monte ha baciato un uomo nella notte? “Ci siamo abbracciati, è stato un bacio passionale” – la confessione

Ospite di Mattino 5, Ivan Cattaneo, ha rivelato che tra lui e Francesco Monte ci sarebbe stato un bacio passionale in piena notte.

“Se sono innamorato di lui? Diciamo che è successa una cosa. I ragazzi mi facevano un sacco di scherzi e si divertivano alle 4 di notte. Però una sera lui ha fatto un confessionale lunghissimo e non usciva più. Io come fa una brava moglie, io lo aspettavo sveglio. Lui è arrivato si è infilato nel letto e io mi sono avvicinato per vedere cosa stava succedendo. All’inizio lui non si era accorto di me, poi mi ha guardato e si è preso uno spavento così io l’ho abbracciato. Ci siamo abbracciati e poi ci siamo baciati. Quello è stato un bacio tenero. Com’era il bacio? Come quelli con Giulia? Era un bacio bello senza lingua, ma era passionale, molto bello”.

Se ho qualche dubbio che il bacio di cui parla Ivan sia stato davvero passionale, bisognerebbe invece ricordare che è scattato un mezzo limone (o almeno così ha rivelato Monte il 4 ottobre). Durante una festa in caverna Ivan ha iniziato a baciare diversi concorrenti, concentrando le sue attenzioni su San Francesco da Taranto.

“Ivan prima mi ha infilato la lingua in bocca! Ragazzi capite? Hahahahah dai è impazzito ma non è normale che una persona mi infila la lingua”.

E quello in caverna non è stato nemmeno il primo bacio tra i due. Il 1° ottobre infatti Monte ne ha dato uno a stampo al cantante…


Visualizza questo post su Instagram

Francesco Monte ha fatto la sua scelta. Petali. 🌹🌹🌹 #GFVip #FrancescoMonte #IvanCattaneo

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

francesco montegrande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese