Francesco Monte

Francesco Monte ha mentito sul caso omofobia – ecco il video che lo sbugiarda 

Francesco Monte ha mentito e forse non è stata neanche la prima volta.
Il concorrente del Grande Fratello Vip sotto attacco (va beh, diciamo sotto lisciata di pelo) da parte di Alfonso Signorini sul caso omofobia, ha specificato di essere molto gay friendly e che la sua avversione nei confronti del bacio fra due donne era riferito solo ed esclusivamente al fatto che una delle due interessate fosse Giulia Salemi, quella con cui sta flirtando da un mese.

“Non è il bacio di due donne che mi fa schifo, assolutamente! Era riferito verso una persona che mostra un interesse verso di me, magari poteva evitare anche per gioco questo bacio, mi sarebbe piaciuto di più. Non è una roba generalizzata”

I video che dimostrano la bugia di Francesco Monte

Ovviamente si tratta di una bugia, dato che Francesco Monte in ben due momenti diversi ha confermato di provare (cito le sue parole: disgusto, vergogna, anormalità e schifo) nei confronti di un bacio fra donne, chiunque esse siano.
In giardino con Giulia Provvedi, il signorino ha infatti dichiarato:

“E’ come se l’avessi visto fra te ed un’altra ragazza, mi fa strano. Sono molto chiuso e su alcune cose non l’aprirò mai la mente”.

Mentre in camera con Giulia Provvedi ha detto:

“Il bacio fra Benedetta e Stefano non mi ha fatto schifo perché loro sono un uomo e una donna, è diverso”.

A San Francesco da Taranto è stato perdonato tutto. Incredibile.

Ecco il video:

Visualizza questo post su Instagram

Per tutti quelli che “MA MONTE HA DETTO COSÌ PERCHÉ NON VUOLE CHE LA SUA FIDANZATA SI BACI CON UN’ALTRA” ☺️☺️😊😊 #GFVip #FrancescoMonte

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

francesco montegrande fratello vipomofobia

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese