Concorrente del GF Vip: “Francesco Monte è un protetto” (VIDEO)

10 Nov 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Finalmente ieri a Pomeriggio 5 hanno parlato del video (mai trasmesso dal GF)  che incastra Francesco Monte e le sue frasi sui baci gay. Riccardo Signoretti era tra gli opinionisti ed ha sbottato contro l'ex naufrago. Il direttore del settimanale Nuovo ha dichiarato che se le frasi vomitate da Francesco fossero state dette da Elia Fongaro, il velino avrebbe subito tre puntate di processo.
"Quella frase che ha detto, se l'avesse detta Elia Fongaro gli avrebbero fatto tre puntate di processo. Diciamo che al Grande Fratello ci sono due pesi e due misure. Francesco Monte è uno che ha fatto tutti i reality possibili, c'è un atteggiamento benevolo nei suoi confronti."
A gettare benzina sul fuoco è arrivata Lisa Fusco, che era in collegamento e si è messa ad urlare che Francesco è "protetto".
"Lui è protetto, è protetto, secondo me è protetto!"
Capite che personaggione avete fatto fuori al primo televoto? Non perdonerò mai chi ha votato contro Lisetta... Prima l'eliminazione di Lisa, poi quella della Marchesa, poi Elia... Non so se il signorino sia un protetto o meno, ma di sicuro è molto fortunato, visto che i video che sbugiardano le sue giustificazioni sulle frasi omofobe non sono stati visti da nessuno al GF. Fonte: Mediaset Play
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!