Francesco Monte Grande Fratello Vip

Francesco Monte raccomandato al GF Vip? Svelato un favoritismo passato inosservato (VIDEO)

Francesco Monte e Striscia la Notizia hanno un conto in sospeso e con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip gli autori del tg satirico si stanno togliendo qualche sassolino dalle scarpe.

Sono stati infatti loro i primi ad accusare Monte di essere un raccomandato e di essere in qualche modo “il cocco” da Alfonso Signorini.

“Vi lasciamo al Grande Fratello Vip, con quel super raccomandato di Francesco Monte. Non solo Monte è super raccomandato, ma è anche il cocco dell’anziana badessa di strada che è Alfonso Signorini. Avete visto che Monte è finito direttamente in finale senza passare dal televoto?!”

Striscia la Notizia dalle parole è poi passata ai fatti, mostrando un momento dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip in cui a Francesco Monte vengono “perdonati” 30 secondi di vantaggio.

Durante l’imperdibile (…) gioco Lecco La Parola, l’ex tronista ha infatti leccato le lettere anche durante il turno degli avversari, venendo ripreso solo alla fine. Il danno però era già stato fatto e quando è toccato a lui gli sono bastati pochi secondi per dare la risposta corretta.

Una svista? Un favoritismo? Sicuramente nulla di grave: con quel gioco le coppie si sfidavano per vincere la suite, non c’era in ballo nessuna immunità o altro.

Ecco il video:

francesco montegrande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese