Francesco Monte sui reality Mediaset: “Umiliato all’Isola dei Famosi, deriso al Grande Fratello”

24 Ottobre, 2019 di Fabiano Minacci

Francesco Monte – che dalla prossima settimana tornerà a Tale e Quale Show per il Torneo dei Campioni – intervistato dal settimanale Chi ha ripercorso le sue ultime esperienze in Mediaset:

“Io sono stato umiliato per il Cannagate e sono stato deriso al Grande Fratello. Ora mi prendo la rivincita. Allora dico che io ti faccio anche fare carne da macello con la mia faccia. Sì, è successo questo, la mia faccia era sbattuta e presa in giro ovunque, a partire dall’essere deriso per la situazione del vecchio GF. E il cannagate. Un mare di chiacchiere su niente. Ho dovuto imparare a essere molto saldo. La prima volta ci sto male, la seconda un po’ meno, la terza ancora meno … Però non tutti imparano a farsi scivolare le cose addosso.

E se di Isola e GF ha brutti ricordi, non può dire lo stesso della sua esperienza a Tale e Quale Show che lo ha visto classificarsi al secondo posto:

“Sono molto soddisfatto: quello che era solo un hobby, cantare, lo sto condividendo con il pubblico a casa. Come pure sono contento che persone esperte del settore mi dicano quello che mi stanno dicendo. Critiche comprese. Non essendo un professionista…”.

Ok tutto, ma sono convinto che se Monte non avesse partecipato all’Isola dei Famosi ed al Grande Fratello Vip il suo nome a Tale e Quale Show neanche sarebbe neanche mai stato proposto.

 


Visualizza questo post su Instagram

@miguel.bharross ? #miguelbarros #napoli

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!