Francesco Monte rivela cosa gli ha scritto in privato Mahmood dopo la sua imitazione

25 Settembre, 2019 di Fabiano Minacci

Durante la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show Francesco Monte ha imitato Mahmood ed ha cantato Soldi. L’esibizione è piaciuta ai giudici, ma è stata duramente criticata sui social. Oggi l’ex gieffino, naufrago, corteggiatore e tronista, è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me ed ha parlato della sua performance. L’ex di Giulia Salemi ha anche rivelato di aver sentito Mahmood dopo l’imitazione, che pare sia piaciuta al vincitore di Sanremo.

“Le critiche? Posso dirti che la mia voce non è quella di Mahmood, ma ho provato al meglio ad avvicinarmici. Se ho parlato con lui? Sì, l’ho sentito dopo il programma. Lui mi ha scritto: “‘Mi hai fatto spezzare. Sei stato bravo’.”

Alessandro…

Francesco Monte ha poi parlato della storia con la sua nuova ragazza, Isabella.

“Hai beccato una delle prime canzoni che mi ha dedicato la mia ragazza. E’ italiana, pugliese come me. E’ di Molfetta. Parliamo la stessa lingua. Abbiamo degli amici in comune a Milano, ci siamo beccati per un aperitivo. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere. Ci è sembrato normale sentirci il giorno dopo, e gli altri successivi ancora.Ci siamo trovati e non ci siamo più lasciati. La storia con Isabella è iniziata due mesi e mezzo, tre mesi dopo da quando mi ero lasciato.”

Francesco Monte, l’imitazione di Mahmood.

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!