francesco monte isola craig warwick

Francesco Monte svela un episodio segreto accaduto a L’Isola dei Famosi con un altro naufrago

Ieri notte in giardino Francesco Monte, le Donatella e Stefano Sala parlavano di spiriti e fenomeni inspiegabili. L’ex di Cecilia Rodriguez ha voluto raccontare una sua esperienza paranormale accaduta a L’Isola dei Famosi e che riguarda anche un altro naufrago.
Stando al racconto di Francesco, Craig Warwick gli avrebbe svelato dei dettagli di sua madre che quasi nessuno poteva sapere. Monte ha detto di essere rimasto scioccato dalle rivelazioni di ‘Cracker’ ed ha aggiunto che crede ai poteri del sensitivo inglese.

“Vi racconto un segreto, una cosa che non sa nessuno. In pratica all’Isola Craig quello degli angeli mi disse di avvicinarmi a lui perché doveva parlami. Lui mi puntava e mi guardava sulla spalla. Io gli dissi ‘che c’é?’. Fatto sta che mi parlò e mi disse una cosa di mia madre che potevo sapere solo io e mio fratello. Non lo poteva sapere nessuno, nemmeno mio padre sapeva di questo episodio. Io restai scioccato. Tempo una settimana, mi prende e mi dice ‘vedi che devo dirti una cosa, ti devo parlare’. Mi disse ‘ tu ieri notte hai sognato tua madre’. Io non sognavo mia madre da tantissimo tempo e quindi gli dissi ‘come fai a saperlo?’. Lui mi rispose ‘io lo so’.
Ragazzi i dettagli delle cose che mi ha detto sono stati allucinanti. Anche a Filippo ha detto cose simili e l’ha fatto piangere. Craig non faceva domande, sono loro che gli parlano. Io gli credo perché mi ha detto cose troppo nello specifico, però è stata un’esperienza davvero molto forte.”

Ma quindi Craig non racconta baggianate?

Non è la prima volta che Monte racconta dei retroscena de L’Isola, giorni fa ha parlato del suo arrivo in Honduras.

“Spacciatori? Quando siamo andati noi era il secondo paese più pericoloso al mondo perché c’era la guerra civile, quando sono uscito mi hanno lasciato in hotel, poi va beh, hotel, si fa per dire, sono sceso a prendere una boccata d’aria e mi sono cag*to addosso perché ho visto due tipi in motorino che mi guardavano ed ho pensato ‘Francè, torna in camera è meglio, non fare l’avventuriero‘.”.

francesco monte

comments

TV

Articoli più letti del mese