francesco monte cecilia rodriguez gf vip

Francesco Monte si sfoga parlando di Cecilia e la regia del GF Vip reagisce in modo malefico 😈 (VIDEO)

Venerdì sera Francesco Monte si è sfogato con Elia Fongaro e Silvia Provvedi ed ha detto che qualcuno in casa continua ad infastidirlo parlando di Cecilia e Ignazio.
L’ex tronista ha anche aggiunto che non è facile stare in casa negli stessi posti dove la sua ex l’ha tradito o vedere la gigantografia della Rodriguez che bacia Moser appesa in salotto.

“Ci sono persone che continuano a farmi battutine su Cecilia e questo mi infastidisce. Lui in particolare non ha tatto, sa benissimo che certi discorsi mi danno fastidio e continua a fare battute e dire frasi fastidiose. Parla anche della foto di Cecilia e Ignazio, ma basta. Ci sono dei limiti a tutto, basta, perché continua a stuzzicarmi su questa mia cosa del passato? […] Io qui sono entrato con un carico psicologico maggiore rispetto agli altri. Perché io entro e sfido chiunque a trovarsi la foto della propria ex in casa. Quindi sta al tatto delle persone. Non ho problemi a dire che martedì, il primo giorno che sono stato qui, ho passato quattro ore in confessionale. Poi parlando con Walter della situazione ho analizzato altre cose della mia vita. Ma non è una questione di amore, è questo la gente che non capisce. Si tratta di tatto. Ho avuto una botta emotiva.”

Francy tutto ok, ma se tu smettessi di nominare Chechu forse anche Ivan e company smetterebbero di parlarne.

Ma il premio Oscar va alla regia del Grande Fratello Vip, che mentre Francesco Monte faceva il suo sermone, continuava ad inquadrare la foto del limone di Cecilia e Ignazio.
ignazio cecilia francesco monte
Non avrei saputo essere più Bitchy…

 

 

francesco montegrande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese