Stefano Sala e Francesco Monte e i racconti.

Francesco Monte e Stefano Sala di notte svelano cosa hanno fatto sotto le coperte

Una settimana fa Francesco Monte e Stefano Sala hanno dormito insieme e si sono nascosti per qualche secondo sotto le coperte e dietro ad un cuscino. Ieri sera Alfonso Signorini ha voluto indagare ed ha chiesto ai due ragazzi se avessero limonato o se si fossero confidati qualche segreto. Stefano però ha deluso tutti con la sua versione dei fatti.

“Mi assumo io la responsabilità. Visto che abbiamo le telecamere 24 ore su 24 io dovevo mettermi le mani nel naso e non sapevo dove metterle. Lui mi fa ‘fallo sotto le coperte’.”

Ilary Blasi e Alfonso non hanno creduto a questa versione.

Sembra però che in quello che ha detto il modello ci sia del vero. Ieri notte alle 3:30 i ragazzi in casa hanno chiesto a Stefano e Francesco Monte cosa è successo sul serio sotto alle coperte e i due hanno risposto:

“Ma era per la cosa delle caccole. – ha raccontato Monte –Io l’ho fatto in bagno e lui invece mi ha detto di nascosto ‘io l’ho fatto e poi ho attaccato la caccola sotto al letto’. Però ora sto cercando di capire se è quell’episodio, oppure se è quando eravamo in camera e facevamo i peti. Quella volta che io avevo mal di stomaco, io ne ho fatto una davvero esagerata e poi insieme muovevamo le coperte per farla arrivare ad Ivan”.

“Capisco che Alfonso e Ilary non mi hanno creduto, ma cosa dovevo dirgli che stavo limonando Francesco Monte?”

Ma anche queste versioni non hanno convinto tutti, tanto che Benedetta Mazza ha commentato:

“Ma dai, non è possibile. Non è che vi siete detti qualcosa che non volevate sentissero gli altri? Sotto le coperte non vi sentiva chiaramente nessuno.”

Altro che limoni e segreti, a quanto pare sotto le coperte in realtà questi due parlavano solo di caccole e gas intestinali.

francesco montegrande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese