Francesco Monte parla dell'esperienza a L'Isola dei Famosi.

Francesco Monte svela cosa ha fatto con il suo preservativo a L’Isola dei Famosi

Durante una nottata di chiacchiere Francesco Monte parlando con i suoi compagni ha svelato qualche aneddoto legato alla sua esperienza a L’Isola dei Famosi. L’ex tronista ha raccontato di una sua “fuga” e di come i naufraghi sono riusciti ad accendere il fuoco, grazie ad un…

“Quella de L’Isola dei Famosi è un’esperienza unica, vera sopravvivenza. Impari a dare importanza alle piccole cose e come cavartela con poco. Abbiamo provato ad accendere il fuoco per più di una settimana in moltissimi modi. Alla fine ce l’abbiamo fatta, con il mio preservativo usato come una lente di ingrandimento verso il sole e con i legnetti strofinati. […] Una volta volevo esplorare l’isola, ma la produzione me l’aveva vietato, erano preoccupati perché poteva essere pericoloso. Alla fine sono scappato nella foresta e il cameraman dietro mi inseguiva, io salivo ovunque e lui mi urlava ‘vai piano che io non ce la faccio’. Devo dire che è stato bellissimo”.

Speriamo però che la produzione abbia fornito più di un profilattico al povero Monte.

Non è la prima volta che Francesco Monte parla dei retroscena de L’Isola dei Famosi. La settimana scorsa il ragazzo ha rivelato un segreto che riguarda anche Craig Warwick.

“Vi racconto un segreto, una cosa che non sa nessuno. In pratica all’Isola Craig quello degli angeli mi disse di avvicinarmi a lui perché doveva parlami. Lui mi puntava e mi guardava sulla spalla. Io gli dissi ‘che c’é?’. Fatto sta che mi parlò e mi disse una cosa di mia madre che potevo sapere solo io e mio fratello. Non lo poteva sapere nessuno, nemmeno mio padre sapeva di questo episodio. Io restai scioccato. Tempo una settimana, mi prende e mi dice ‘vedi che devo dirti una cosa, ti devo parlare’. Mi disse ‘ tu ieri notte hai sognato tua madre’. Io non sognavo mia madre da tantissimo tempo e quindi gli dissi ‘come fai a saperlo?’. Lui mi rispose ‘io lo so’.
Ragazzi i dettagli delle cose che mi ha detto sono stati allucinanti. Anche a Filippo ha detto cose simili e l’ha fatto piangere. Craig non faceva domande, sono loro che gli parlano. Io gli credo perché mi ha detto cose troppo nello specifico, però è stata un’esperienza davvero molto forte.”

 

francesco montegrande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese