Francesco Monte: ecco perché non sarà a Tale e Quale (il retroscena che farà felici molti)

24 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

  Per settimane si è parlato di una probabile partecipazione di Francesco Monte a Tale e Quale Show (qui il cast ufficiale). Qualche giorno fa è arrivata la notizia secondo la quale l'ex di Chechu sarebbe stato fatto fuori dal cast all'ultimo minuto, perché gli autori avrebbero preferito Mario Ermito. La realtà però pare sia ben diversa. Secondo il noto sito TvBlog, sarebbe stato proprio Monte a dire di no al programma di Carlo Conti.
"Secondo quanto apprende TvBlog, Francesco Monte non è stato "scartato" da Tale e quale show, ma semplicemente, prima che si arrivasse ad una scelta definitiva, ha lui stesso ritirato la sua candidatura a concorrente dello spettacolo musicale prodotto da Endemol per Rai1. Forse il bravo Gabriele Parpiglia, dando notizia del fatto che Monte non avrebbe fatto Tale e quale show 2018, nel passaggio in cui diceva: "Non ha ucciso nessuno, ma nella sua testa deve entrare un concetto ben chiaro: Cosa voglio fare da grande?" alludeva proprio al fatto che dopo aver sostenuto il provino (qualcuno dice modesto) ed aver tentato di entrare nel cast dello show condotto da Carlo Conti, ha poi deciso di ritirarsi. Forse dentro di se aveva il dubbio di andare verso altri lidi televisivi., tanto per citarne uno: il Grande fratello Vip."
Un addio a Tale e Quale in favore del Grande Fratello Vip 3? Io approvo. Un manzo portatore di trash è più che ben accetto alla corte di Signorini e della Blasi. PS: ovviamente se prendono Monte voglio anche... Fonte: TvBlog
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!