francesco monte tatuaggi

Francesco Monte svela il significato dei suoi tatuaggi

Durante una chiacchierata a notte fonda Giulia Salemi ha criticato i tatuaggi di Francesco Monte, che secondo lei potrebbero causargli problemi a trovare lavoro come attore. L’ex concorrente di Pechino Express ha aggiunto che è strano che tutti i tatuaggi siano stati fatti nel giro di un anno ed ha chiesto spiegazioni in merito.

“Non mi interessa se mi dici che sono il classico bravo ragazzo e che non mi stanno bene. Li ho fatti perché per me hanno un valore e ognuno di loro ha un significato. Sono stati fatti in un anno perché ho affrontato varie cose. Poi è solo una questione estetica, non definiscono chi sono dentro, posso essere un buono anche se tatuato. Mica tutti noi tatuati siamo cattivi ragazzi! Inoltre non c’entra nulla il lavoro, se piaccio come attore posso coprirli con il trucco, siamo nel 2018.”

La Salemi allora ha chiesto a Monte il significato dei suoi tatuaggi, ma lui inizialmente si è rifiutato perché “toccano temi troppo delicati e personali”. Dopo le insistenze di Giulia, Francesco Monte si è sbottonato:

“Ok allora te li dico. La croce me la sono fatta perché sono credente. Uno di questi è per la mia famiglia, rappresenta il legame. La data che leggi invece è la data di nascita di mio fratello. Il cuore fatto così è per una mia storia finita male, quella situazione. Questo al fianco è dedicato a mia madre ed è molto importante, questo con la rondine e il nome di mamma ‘Emma’. Questo drago sul gomito invece è la vita, rappresenta il ciclo delle cose”.

francesco monte tattoo

francesco montegrande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese