Francesco Monte parla di Teresanna e svela se potrebbe mai ritornare con lei

07 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Ieri pomeriggio Francesco Monte ha raccontato ad Andrea Mainardi come è iniziata la sua avventura a Uomini e Donne da corteggiatore di Teresanna Pugliese.
"Voi mi vedete adesso con mille complessi, ma da ragazzino ero molto peggio. Ero davvero insicuro, vergognoso e con mille paranoie. Quando feci il casting per Uomini e Donne ero timidissimo, tanto che la ragazza dei casting mi disse che forse era meglio iniziare come corteggiatore, invece che da tronista. Comunque passai il provino. Allo step successivo serviva il documento e io me l'ero scordato. Ero quasi sollevato e continuavo dire alla tipa del casting 'torno la prossima volta con la patente, non ci sono problemi'. Me la stavo facendo addosso volevo andarmene, avevo paura di svenire. La signora si fa faxare la patente da mio padre e quindi mi hanno fatto entrare in studio a fare le prove".
San Francesco da Taranto ha anche parlato di Teresanna e di come è finita la loro storia.
"Nella prima puntata ero molto ansioso, scesi velocemente e mi misi a sedere all'ultimo sgabello, il più lontano dalla tronista. Teresanna però mi notò e disse che le piacevo. Ho passato dei mesi stupendi dentro al programma, abbiamo fatto delle bellissime esterne. Purtroppo lei alla fine ha scelto un altro ragazzo. Ero deluso, non ce l'avevo con lei, non ero arrabbiato, solo mi dispiaceva che non avesse scelto me, perché io a lei ci tenevo davvero. Poi sono diventato tronista ed è scesa lei a corteggiarmi. A me piaceva molto una ragazza, ma una volta che è tornata Teresanna ho dovuto seguire il mio cuore e l'ho scelta. Quando è scesa dalle scale ero davvero molto emozionato. Fuori da Uomini e Donne ci siamo messi insieme, è durata circa 7 mesi. Purtroppo poi ci siamo lasciati. Il motivo? Vedevamo troppe cose in maniera diversa. Diversi punti di vista, ideali e modi di vedere la vita. Non ci incontravamo più su molte cose. Se potrei tornare con lei? Ma no, figurati, Lei è andata avanti, ha un nuovo compagno e un bambino. Si è rifatta una vita dopo di me".
Con tutti i suoi difetti, devo dire che San Francesco ha sempre speso delle belle parole per Teresanna. Questo gli fa onore. Comunque che tempi quelli di Teresanna a Uomini e Donne...    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!