francesco monte umilia giulia salemi

Francesco Monte umilia Giulia Salemi, lei sclera: “Sono scioccata e stanca di lui!”

Ieri notte durante il gioco ‘obbligo o verità’ hanno chiesto a Giulia Salemi cosa farebbe se avesse 30 minuti di tempo al giorno senza telecamere. La persiana super power ha risposto: “Cosa farei? Diciamo qualcosa con Francesco…lascio a voi immaginare“.
Monte ha commentato di getto: “Cara mia bisogna essere consenzienti“.

La risposta di Francesco non è piaciuta a Giulia, che pochi minuti dopo in giardino ha sbroccato insieme alle Donatella, Martina, Ivan , Lory e Stefano.

“Ma avete sentito raga? Ha detto ‘bisogna essere consenzienti. Ma andasse a fare in cu**. Ma vaffancu** davvero. Amore mi fai passare per la sfigata di turno. Ma stiamo scherzando? Che poi il mio bacio con lui sembrava un gioco, mentre l’altro che ho dato a Martina era più vero.
Io mi dichiaro a Fra e lui dice ‘bisogna che sia consenziente”? Ma di cosa stiamo parlando?! Ripeto: era più sensuale il bacio con la Marty, che quello con lui. Io sono basita.

Mai una gioia per me, mai una. Quello che ha fatto non va bene, sono scioccata, sono stanca di essere trattata così da lui.
Ma poi dice una cosa davanti e un’altra dietro, ma si decidesse. O ti piaccio o non ti piaccio. Deve decidersi perché io sono stanca dei suoi comportamenti. Mi sono stufata sul serio. Sembro la sua fan, la cozza, la sfigata appiccicata a lui.
Non mi umili in quel modo ca***. Sono stanca di sentirmi in difetto, basta! Qui passo io per una vera sfigata. Per fortuna che non possiamo sapere quello che pensano fuori a questo punto.”

Cara Giulia, vediamo se riesco a spiegarti quello che penso…
Ecco, ci sono…

Insomma…

 

 

 

francesco montegrande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese