Craig Warwick Vladimir Luxuria

Franco Terlizzi e l’omofobia: Craig l’attacca, Luxuria svela un segreto riferito dal figlio “I rapporti con trans e gay”

L’omofobia di Franco Terlizzi è stata discussa a Domenica Live (ne parleranno martedì sera a L’Isola dei Famosi o fingeranno di niente anche in questo caso?).

Craig Warwick ha infatti ripetuto a Barbara d’Urso ciò che ha detto a Verissimo, ovvero che Franco gli avrebbe chiesto di dormire distante a lui perché gay e che, in quanto omosessuale, gli farebbe schifo.

Il paragnosta ha anche svelato che quando sono successe queste cose c’erano le telecamere e Barbara d’Urso ha preso al volo l’occasione per chiedere agli autori de L’Isola dei Famosi i filmati incriminati.

Nel talk si è intromessa anche Vladimir Luxuria che ha rivelato di aver avuto una conversazione telefonica con Michael Terlizzi, figlio di Franco, che le avrebbe rivelato in lacrime alcune questioni successe fra il pugile ed alcuni omosessuali.

“Ieri notte ero al telefono con il figlio di Franco in lacrime, mi ha detto cose che non voglio riferire qui, cose che riguardano il papà e il rapporto con i gay e con una trans a livello di amicizie e rapporti personali”.

Insomma, il teatrino “Ho tanti amici gay” fra tre…due…uno…

Craig Warwick Gay Omofobo

Isola dei Famosi

comments

TV

Articoli più letti del mese