franco terlizzi alessia marcuzzi isola dei famosi

Franco lascia l’Isola per motivi di salute, ma la sua giustificazione è poco chiara e Alessia non lo aiuta (VIDEO)

Per quale motivo Franco Terlizzi ha lasciato L’Isola dei Famosi durante la vigilia di Pasqua tornando in Italia in fretta e furia per la puntata di ieri sera?

Il comunicato stampa di Mediaset parla di problemi di salute generici, ma quando Alessia Marcuzzi ha affrontato l’argomento l’ex pugile è stato poco chiaro ed anche lei c’ha messo del suo per creare ancora più confusione.

Inizialmente la Marcuzzi aveva parlato di problemi alla spalla, successivamente ha dato la colpa al caldo ed infine ha dichiarato che i malumori creati con il resto dei naufraghi hanno influito sul suo malessere.

Cosa c’entra un ipotetico male alla spalla con il caldo o lo stress?

– Alessia: “Credo che tu ti sentissi male già da un pochino, avevi sentito dei dolori forse alla spalla..”
– Franco: “Ero quello delle grosse fatiche, la situazione dove eravamo era insomma…. Un contesto dell’Isola bellissimo, ma la situazione.. Il mangiare, sotto al sole…”
– Alessia: “Il medico ha detto che era preferibile che tu tornassi in Italia perché stare sotto al caldo nella tua situazione…”
– Franco: “A me hanno fatto tutti gli accertamenti e stavo benissimo, io non volevo tornare, ma ho ascoltato il medico”
– Alessia: “Forse quello successo negli ultimi giorni ti ha messo sotto stress e non ha fatto bene al tuo temperamento”
– Franco: “Ho avuto un forte calo non sono stato bene. Stavo parlando con Nino, ero nervoso per le cose successe e non potendomi esprimere come volevo mi sono tenuto tutte le cose dentro, non mi sono sfogato, sono stato due giorni senza mangiare. Io non volevo più parlare con nessuno perché mi erano state fatte delle accuse diffamanti brutte, così sono andato a fare la legna ed ho avuto una brutta litigata con Perez…”
– Alessia: “Credo che queste litigate abbiano inciso sul tuo stato di salute”

Ecco il video:

Cattura

Isola dei Famosi

comments

TV

Articoli più letti del mese