Gabriel Garko parla di Gabriele Rossi e del loro rapporto rispondendo alle domande di Mara Venier

06 Ott 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi Gabriel Garko è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. La padrona di casa ha chiesto del rumor sul matrimonio, sulla sua presunta omosessualità e il mistero sul rapporto con Gabriel Rossi. L'attore de L'Onore e il Rispetto però si è limitato a dire che Gabriele è un amico speciale ed ha aggiunto che per adesso non vuole dire altro.
"Oggi sono uscito dalla prigione dorata in cui ero - spiega Garko -. Non ho vissuto a fondo la mia vita privata, ora voglio recuperarla. Un giorno ho visto una copertina riflessa nello specchio. Chi sono io? Chi vedono tutti o qualcun altro?. Premessa - fa spallucce l'attore -, ben venga questo casino, vuol dire che non sono indifferente nonostante io manchi da tre anni dagli schermi. Questo mi lusinga. Comunque sì, sono innamorato. Gabriele (Gabriele Rossi, ndr) è un amico molto speciale, lo hai detto tu. Punto".
Mara Venier ha cercato di metterlo a suo agio e non ha continuato ad indagare sui rumor: "Ok. Il giorno che ti andrà di dirlo lo dirai". Gabriel Garko ha annuito ed ha chiuso dicendo che vorrebbe diventare padre, perché nonostante non sia più un ragazzino, non è troppo tardi: "Ho voglia di farmi una mia famiglia, forse è un po' tardi per avere dei figli ma non è comunque troppo tardi". In ogni caso, che siano amici, colleghi, amanti, fidanzati o amici speciali, Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono bellissimi insieme e l'importante è che stiano bene loro. Certo, se - come sostengono i rumor - tra loro dovesse esserci più di un'amicizia, sarebbe bello lo dicessero prima o poi, anche solo per condividere con il pubblico una cosa BELLA e NATURALE e mostrare che  quando si parla di AMORE non c'è nulla di cui vergognarsi o da tenere nell'ombra. Ma questo lo sanno solo loro.   Fonte: Libero
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!