gabriel-garko-gay

Gabriel Garko gay? Parla Eva Grimaldi (VIDEO)

Sono anni che circolano rumor sulla presunta omosessualità di Gabriel Garko e ieri sera ne ha parlato anche la sua ex storica. Eva Grimaldi ospite di Paola Perego a Non Disturbare ha commentato le voci che vorrebbero Garko gay.

“Io penso che se Gabriel non avesse avuto questo grande mistero non sarebbe diventato Gabriel Garko. Se è stata la sua fortuna? In un certo senso sì. Perché si dice che sia omosessuale? Non lo so, chiedetelo a lui. Forse perché è bello. Ma non lo dicono solo di lui, anche di altri. Stava con me quando era ragazzino. Veniva dalla campagna, l’ho cresciuto io. Adesso li chiamano toy boy, dopo di me è venuta Madonna. A me la carne fresca è sempre piaciuta.”

Dicono che è gay perché è bello?

eva grimaldi gay

Le dichiarazioni del 2016 di Gabriel Garko sulla sua presunta omosessualità.

“Garko, io icona gay? Se mi desidera un uomo va bene. Sono consapevole di essere un sex symbol, anche se la gente che mi conosce sa come sono. So che devo essere sognato e desiderato da più persone: se devo essere desiderato da un uomo che, per desiderarmi, ha bisogno di pensare che sono gay, va benissimo.
Sulle unioni civili? Penso che se due persone sono maggiorenni e consenzienti sono libere di fare quello che vogliono, non sono in grado di giudicare nessuno. L’importante è che non diano fastidio alle persone che non devono essere infastidite”.

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese